Finepro celebra il “Genius Loci” nel calendario 2024

Finepro presenta il calendario 2024, un emozionante viaggio attraverso dodici fotografie che catturano la vitalità e la bellezza della vita sociale nei luoghi pubblici delle nostre città.
Il fil rouge del calendario è il “Genius Loci”, l’anima e lo spirito unici che conferiscono a ogni luogo la sua identità distintiva, plasmata nel corso del tempo dalla storia, dalla cultura, dall’architettura e dalle interazioni umane. Le fotografie, scattate durante celebrazioni laiche e religiose, svelano la ricchezza e la vitalità dei luoghi in cui le persone si ritrovano.
Il presidente della Finepro, l’Arch. Michele Sgobba, sottolinea l’importanza di operare per far emergere il “Genius Loci”, poiché ciò contribuisce a costruire una connessione più profonda tra le persone e i luoghi. “La festa è un momento di energia condivisa che unisce generazioni. Far affiorare il “Genius Loci” significa restituire consapevolezza, fiducia e orgoglio di appartenenza alle persone che vivono o frequentano questi luoghi. Auguriamo a tutti un anno ricco di nuove esperienze e di crescita collettiva.

 

Auguri di un felice 2024 dal team di Finepro.

 

Scarica il Calendario 2024 Finepro.

FINEPRO S.r.l.
Via Nino Rota, 3
70011 Alberobello (BA)
t. +39 080 432 56 41