Anche quest’anno abbiamo dedicato un pensiero speciale a chi ci sceglie, a tutti coloro che ci dimostrano il loro affetto.
Ci lasciamo alle spalle mesi difficili, ma nelle difficoltà scoprire e godere della bellezza che ci circonda è il primo passo per risollevarsi.

Per questo, Finepro ha deciso di racchiudere in un calendario un viaggio fotografico tra le bellezze del nostro territorio dalle infinite potenzialità progettuali.

Crediamo fermamente che la riqualificazione e la valorizzazione del patrimonio storico e testimoniale della Puglia ne determina lo sviluppo sociale, turistico ed economico: per questo rinnoviamo il nostro impegno in progetti di riqualificazione e recupero di luoghi simbolo della nostra bellissima terra, affinché possano risplendere di nuova luce e innescare nuove dinamiche di consapevolezza del loro valore in tutti noi.
Partendo dalla vittoria del prestigioso riconoscimento “Premio In/Arch 2020” per la categoria degli interventi di rigenerazione urbana, la Finepro guarda avanti per continuare a lavorare con impegno, professionalità e passione per una terra migliore.

 

Scarica il calendario qui > Calendario Finepro – Versione da scrivania | Calendario Finepro – Versione da muro