michele_sgobba
michele_sgobba_02_finepro

arch. Michele Sgobba

presidente

michele.sgobba@finepro.it

Laureato all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia con la dignità di pubblicazione della tesi di laurea, è sempre pronto ad affrontare in prima linea le sfide nuove e in continuo cambiamento che il panorama moderno dei servizi di ingegneria e architettura presenta.

Ha maturato più di trent’anni di esperienza sul campo, confrontandosi personalmente con committenti, colleghi e imprese; dal 2002 è parte integrante anche della finepro s.r.l. di cui è socio fondatore, legale rappresentante e direttore tecnico.

Ha fatto parte, a più riprese, del Comitato Urbanistico Regionale e ha coordinato e realizzato programmi di sviluppo urbano e territoriale che hanno ottenuto importanti riconoscimenti nazionali e regionali come il piano URBAN di Mola di Bari che é risultato vincitore di una selezione nazionale indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i PRUSST della valle d’itria e terre delle gravine e del nord barese ofantino classificati ai primi posti di una selezione effettuata dal ministero delle infrastrutture e le riqualificazione urbane dei comuni di Barletta, Trani, Foggia, Corato e Monopoli che si sono classificati ai primi posti di selezioni pubbliche regionali.

Le molteplici esperienze professionali ed i numerosi riconoscimenti ottenuti, hanno aiutato la finepro ad espandere le attività ed il proprio raggio di azione, conseguendo la fiducia di un gran numero di amministrazioni pubbliche e di operatori privati.

Oggi la sua attività professionale va di pari passo con quelle di gestione e organizzazione di una società complessa, innovativa e ricca di professionalità quale é la finepro, la cui espansione rappresenta la sfida del presente e l’obiettivo del futuro.

Direttori

Capisettore

Responsabili di progetto

Tecnici

Staff di supporto